Progetto

L’HouseHotel® Ramada Plaza Milano offre differenti tipologie di appartamenti in vendita, inserite all’interno di un contesto alberghiero che conta 167camere e suite.
I 96 appartamenti sono divisi in due edifici: 57 monolocali, 37 bilocali e trilocali, 2 attici. La superficie degli appartamenti varia da 42 mq dell'appartamento più piccolo fino ai 245 mq dell’attico più grande. La maggior parte è dotata di ampi terrazzi o balconi.

Tutti gli appartamenti sono consegnati completi di arredo e dotati di biancheria per la casa. Prestigiosi i marchi che compongono il set dell’interior design: Frette per la biancheria, Flos per l’illuminazione, SMEG per gli elettrodomestici. Tutti i proprietari hanno a disposizione il servizio mediaset premium con 9 canali di sport e 6 canali di film. Alcuni appartamenti potranno essere rifiniti con una opzione Gold, che offre ulteriori dettagli di stile, come la biancheria Frette in versione Luxury, la macchina da caffè Nespresso e la dotazione di tecnologia Apple .

Tra i servizi alberghieri del Ramada Plaza Milano, a disposizione dell’ HouseHotel®, vi sono: la portineria 24h su 24, vigilanza e sicurezza, controllo ingresso agli appartamenti, accesso alla Spa ed al centro benessere, palestra, accesso privilegiato al bar e al ristorante, parcheggio interno,servizio di navetta gratuita, servizio personalizzato di concierge, gestione centralizzata del riscaldamento dell’unità, la possibilità di prenotare un evento di una serata nei locali più in voga di Milano, oltre ovviamente a molti altri servizi in funzione delle esigenze del nostro cliente.