Concept

Nasce una nuova filosofia dell’abitare: da oggi a Milano è possibile acquistare e vivere in un appartamento all’interno di un Condohotel, formula ricettiva di successo già molto nota all’estero, che coniuga la proprietà immobiliare in un albergo a tutti i servizi di alto livello che solo un hotel di lusso può fornire.

Questo particolare concept viene ora proposto oggi anche in  Italia con il marchio HouseHotel®, nato appositamente per identificare questa formula abitativa.
“Il primo House Hotel ha aperto i battenti a Milano a Settembre 2010, abbinato al prestigioso marchio dell’hotellerie internazionale: Ramada Plaza Milano.

L’hotel offre 167 camere (standard, executive, suite e presidential suite) e 96 appartamenti (studio, bilocali, trilocali e due attici). I proprietari potranno usufruire dei numerosi servizi offerti dall’Hotel: i due Ristoranti (Decanter e Brasserie), la SPA gestita da SPA Suisse marchio internazionale e rinomato nella gestione delle oasi di benessere (a partire da marzo 2011), il putting green ed il pitching green per gli appassionati di golf e per chi volesse avvicinarsi a questo sport sempre più diffuso in italia.
Sempre per i proprietari è possibile riservare le sale meeting e la Roof Lounge per propri eventi privati e meeting aziendali.
L’acquisto di una proprietà immobiliare all’interno di una struttura alberghiera, offre infatti, oltre ai vantaggi dell’investimento immobiliare, una vera e propria scelta di vita, grazie, ai servizi alberghieri che rendono l’abitazione sinonimo di relax, svago, comfort e sicurezza.